L’Escape Room secondo “Cryptyco”

Negli ultimi anni l’Escape Room ha scalato la top ten delle attività preferite in ambito ludico da qualsiasi fascia di età; ad oggi, infatti, si contano più di 700 stanze in tutta Italia e molte altre sono in procinto di aprire.
Con una concorrenza così forte è fondamentale proporre un prodotto unico e innovativo, sia a livello di tematiche che di gioco.
“Cryptyco” è una nuova realtà aperta da poco che unisce giochi di logica, astuzia ed intuizione in un’unica esperienza vissuta emotivamente a 360°.
Spesso i nostri clienti dopo aver provato le nostre Escape Room ci chiedono consigli su quali siano le nostre preferite o quali valga almeno la pena provare.
La nostra risposta solitamente è “de gustibus”; l’offerta è così ampia che si adatta a tutti i tipi di target e preferenze, c’è chi predilige stanze con molti enigmi, chi i “lucchetti” o meccanismi e chi, invece, stanze con scenografie mozzafiato in grado di trasportare in un’altra dimensione.
Secondo “Cryptyco”, un prodotto riuscito nel mondo dell’Escape Room dev’essere in grado di far vivere ai consumatori un’avventura forte, ben strutturata e concreta, tramite la riproduzione di un mondo che non esiste ma che allo stesso tempo non è mai stato così reale.
Le Escape Room che sono in grado di far vivere l’emozioni sopra citate nel circuito milanese, per ”Cryptyco” sono: Break Out, Get Me Out, Evasion, Trap Milano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *